domingo, 24 de fevereiro de 2008

treno

Il tempo corre. Da tempo non correva così... spero che mi porti buone nuove. Sono quattro mesi che vivo separato da Daniel, senza sapere quando e come terminerà questa separazione. E' pesante e mi chiedo come possa essere possibile che in questi tempi di millantata efficienza e di riduzione della burocrazia, quest'ultima possa ingerire ed influenzare così pesantemente la vita altrui.
Non nascondo di aver provato odio, odio puro, in queste ultime settimane.

Poco a poco la mia vita sociale sta crescendo, fortunatamente. Sto riprendendo la mia partecipazione attiva nella società e questo, come conseguenza positiva, porta la possibilità di incontrare e frequentare persone nuove. Il fatto di trovarmi in Londra, poi, fa sì che possa entrare in contatto con persone provenienti da nazioni differenti; questo dà molti punti alla città. In Torino questo, purtroppo, non è possibile; per la minore presenza di stranieri (povera Lega...) e per la chiusura mentale che ci porta a chiudere in comunità...

Oggi ho appreso una notizia che mi ha rattristato molto. Steve si è candidato nel coordinamento del PD sanamurese. Steve... un compagno! Che ha sempre votato Sinistra!
Dove va il mondo? Dietro ai padroni?????!!!!!!!

Un po' di fiori per il mio gatto e per gli amici che leggono.


Nenhum comentário: